IN QUESTO BICCHIER DI VINO

E tu, da questo bicchiere di vino di troppo stanotte, mi appari come il solito volto sbagliato. Non ci sei, non dovresti esserci, ma mi tormenti. E così ti credo, credo alle tue parole e ai fatti che racconti, ma è il solito errore di un bicchiere di vino di troppo.
Stasera le strade del mondo convergono in me, in un amore sconfinato per me stessa. Qui, lì…forse non mi importa più di nulla, voglio soltanto sentire il mio cuore battere a mille, cerco un unico perché, un solo perché, e farò di tutto per un solo secondo di eternità.
Ma stanotte, almeno, lascerò che questo vino scorra in me e nel mio cuore dimentico di ogni pensiero.
Stanotte almeno, senza pensieri, sono felice di me stessa.
E di voi e dei vostri rimpianti non me ne importa niente… Poveri voi.
L’oggi sta nel domani.
Lo ieri per me, non ha più alcun senso.
Annunci

3 pensieri su “IN QUESTO BICCHIER DI VINO

  1. Ciao.Il mio nome è Giuseppe Ricotta, sono di Palermo e appartengo alla classe 1985.Io sono un irc vip, ossia una persona divenuta celebre in tutto quel mondo che riguarda ircnet e tutto il web in generale.Io sono un esibizionista tendenzialmente riservato, che gode nel farsi conoscere tramite il web imponendosi anche laddove non richiesto.Molta gente dopo aver visto i miei video su youtube, mi reputa un idiota oppure mi odia per il semplice fatto che io mi pubblicizzi.Ovviamente in entrambi i casi io me ne strafotto, sia degli insulti sì come dei commenti denigratori che mi lasciano.Alcuni invece vengono attratti dai miei esilaranti video e diventano miei fans. x°DColgo quindi l\’occasione per invitarti a visionare tutte le mie interpretazioni su youtube, sarà sufficiente cercare: Giuseppe RicottaAltrimenti puoi anche accedere cliccando quì.Ti invito, altresì, a visitare il mio blog: http://www.incredibile.tkAll\’interno puoi trovare anche il forum, attraverso il quale puoi pormi qualsiasi domanda.Non dimenticare di firmare il guestbook.Grazie per la cortese attenzione.Con affetto: Giuseppe Ricotta..† B[4]r7` for president.™ †

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...