SCAZZI E TG!

Guardando i telegiornali, in questa triste estate senza colpi di scena, mi innervosisce a non finire la bandiera a stelle e strisce sempre presente in tv. Abbiamo capito, in America si sta decidendo chi sarà il prossimo presidente, e così i due contendenti si danno battaglia a colpi di comizi, riunioni e rievocazioni di vecchie glorie del governo americano.
Si ma il punto è…………….a me italiano cosa me ne frega????????? Non me ne frega un cazzo! Ecco. A me non frega di sapere in che modo il prossimo presidente raggiungerà la vetta, chi lo vota e chi non lo vota, continue interviste di idiotissimi sostenitori con tanto di bandierina e cappellino, che se fosse un cantante potrei capire, ma un politico…mah!  Nel tg non si parla di altro, si sviscera in maniera quasi imbarazzante ogni piccola variazione sul tema, che faccia aveva la figlia di Obama quando è arrivato il padre, le rughe della Clinton che è una donna fortissima e fedele alla politica, ma che secondo me da anni non fa altro che ingoiare orrendi rospi e un giorno di questi ci lascia le penne con un taglio alle vene! Ma chissenefrega di loro e dei casini che hanno creato e creano al nostro pianeta. Se proprio volete farci sapere chi sarà il prossimo presidente, fatelo a elezioni avvenute. Allora si, forse la notizia ci potrebbe interessare. Ma il resto delle cose che passano nei tg sono importanti per il popolo americano e non per noi. Io da un mese a questa parte non sento più parlare in tv di cose serie, di cosa sta succedendo all’Alitalia, del crimine, della SINISTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dov’è la sinistra italiana??? Boh… In compenso abbiamo Obama, a lui si che sta a cuore del nostro paese……………MAVAFF!
Ovvio che di tutte queste cose io ne so di più attraverso internet, ma se dovessi limitarmi a vedere il tg, in questo momento esistono solo  notizie DAVVERO di rilievo per noi:
– Obama e il suo comizio, senza però tenere in conto che il tg ha deciso di sua sponte di parlarci solo di lui e non dell’altro candidato, del quale a malapena si vedono immagini e spezzoni. E se io volessi saperne di più dei conservatori????
– La rana crocifissa. Una buffa rana verde crocifissa in una opera d’arte moderna, per altro finta e con un boccale di birra in mano, è stata fonte di critiche da parte del Papa. Ma il Papa non era in ferie? Beh e vedesse di rimanerci, che è meglio per tutti.
Che palle——
Annunci

2 pensieri su “SCAZZI E TG!

  1. Uhm…mi dispiace sentirti dire queste cose ora che sta aumentando il tuo interesse per la politica. Negli ultimi 50 anni la politica e l\’economia mondiale sono state dirette dagli USA. tutto quello che succede li ( qui…) influenza pesantemente tutto il pianeta. Non a caso il presidente degli USA e\’ definito l\’uomo piu\’ potente della terra…le sue scelte condizionano tutti noi.

  2. Hi madò, ma hai letto quello che ho scritto o no????????? O riesci a leggere solo con gli occhi degli americani ormai??? Ho letto che non mi frega niente di vedere il reality show dei comizi e delle preparazioni per minuti e minuti di tg, quando ci sarebbe ANCHE la nostra di politica, di cui parlare. Essendo una decisione che non ci riguarda minimamente nel senso che non siamo influenti in alcun modo nel loro voto, ho sottolineato che a decisione avvenuta allora potranno dire e fare tutto quello che vogliono.
    E comunque è davvero tragico che l\’economia mondiale sia influenzata pesantemente da un paese cosi di merda.
    E proprio perchè mi interesso alla politica che so quello che dico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...